Bebe Vio Oltre La Scherma

Bebe Vio il miracolo dopo la grande paura 30082021 Giochi Paralimpici Tokyo 2020 Bebe Vio Giochi Paralimpici Tokyo 2020 Alessandro Gennari In un lungo post sui propri social Bebe Vio ha raccontato il delicatissimo momento attraversato in avvicinamento alle Paralimpiadi di. La famiglia di Bebe è composta da mamma Teresa papà Ruggero il fratello più grande Nicolò la sorella più piccola Maria Sole e un cocker color cioccolato di nome Taxi.


Video Bebe Vio Trionfa Alle Paralimpiadi Memorabile Oro Nel Fioretto Rivivi L Assalto Finale Oa Sport

Campionessa paralimpica di scherma e portabandiera a Tokyo 2020 ecco quanto guadagna Bebe Vio.

Bebe vio oltre la scherma. Cosha avuto l. Photo by Paolo BrunoGetty Images. È il 19 Novembre 2008.

Ancora oggi la vediamo spesso in spot pubblicitari per diffondere la scherma in carrozzina il fioretto paraolimpico e il suo. Oltre la scherma cè di più Insieme ai suoi genitori ha dato vita ad art4sport ONLUS associazione che supporta a livello praticoorganizzativo ed economico le famiglie di bambini protesizzati permettendogli di divertirsi quotidianamente attraverso lattività sportiva. Storia malattia età e viso.

Bebe ha 11 anni e come ogni mercoledì si sta allenando a scherma. Chiamata da tutti Bebe Beatrice Vio è una delle atlete paralimpiche italiane più note ed influenti. Veneziana classe 1997 alta 1 metro e 55 per 40 chili appena di peso è carica pura.

After more than three months of intensive rehabilitation she was able to return to fencing. Bebe Vio ha sempre avuto la passione per la scherma un amore sbocciato alletà di 5 anni e mai venuto meno neppure quando la malattia sembrava volerle portare via tutto. Bebe Vio nasce a Venezia il 4 marzo 1997.

Questo è il bottino della scherma italiana alle Paralimpiadi di Tokyo 2020. E non solo nello sport. Poco dopo viene ricoverata presso la terapia intensiva pediatrica dellospedale di Padova.

Una medaglia doro e una dargento. Bebe Vio pronta per i Giochi di Tokyo Bebe Vio Getty Images La ripresa dopo lospedale dura più di un anno e grazie a una particolare protesi può sostenere il fioretto e riprendere anche lattività agonistica. La vita oltre la scherma.

Bebe Vio il cui nome completo è Maria Beatrice Vio nasce il 4 marzo del 1997 a Venezia seconda di tre fratelliAlletà di cinque anni inizia a praticare la scherma sport che ben presto si trasforma in una grande passioneNel mese di novembre del 2008 quando frequenta le scuole medie della sua città Mogliano Veneto in provincia di Treviso. Gli amici i compagni di università la Nazionale di scherma i tecnici e i preparatori atletici. Oltre alla famiglia nella vita di Bebe sono fondamentali molte altre squadre.

La prima lha conquistata nel fioretto femminile categoria B la straordinaria Bebe Vio la seconda è arrivata dal fioretto femminile a squadre grazie al terzetto composto da Andreea Mogos Loredana Trigilia e la stessa Vio. Dalla malattia agli straordinari trionfi sportivi ecco la vita della giovane atleta paralimpica italiana più amata al mondo. Bebe Vio lazzurra della scherma paralimpica che come ultima impresa di questo 2018 ha condotto lItalia alla conquista della Coppa del Mondo a squadre a Tbilisi si conferma unicona.

Beatrice Vio è nata a Venezia il 4 Marzo del 1997 schermidrice campionessa mondiale e paralimpica in carica nel fioretto individuale. Bebe Vio vanta un palmares maestoso ad appena 24 anni. Bebe Vio ha vinto la medaglia doro nel fioretto battendo la cinese Jingjing Zhou alle Paralimpiadi di Tokyo.

Bebe Vio ha vinto la medaglia doro nel fioretto categoria B battendo in finale la cinese Jingjing Zhou con il risultato di 15-7. Pratica la scherma in carrozzina dalletà di 5 anni e dal 2011 ha vinto tutti i più importanti tornei di scherma dai campionati Nazionali agli. Bebe Vio vince la scherma al Paralimpiadi scatenata Bebe Vio vince la scherma al Paralimpiadi scatenata Lazzurra in finale batte lasiatica 15-7 e va a p.

Non delude mai. Tra le atlete paralimpiche più famose e amate in Italia e non solo Bebe Vio è la prima schermitrice al mondo a gareggiare con protesi a tutti e quattro gli arti. Oltre ai sigilli a cinque cerchi infatti la schermitrice italiana si è laureata Campionessa del Mondo per ben tre volte 2015 2017 2019.

Campionessa olimpica mondiale ed europea di fioretto individuale è riuscita a costruirsi nel. Conduce uninfanzia serena dove ha il primo approccio con la scherma uno sport che lappassiona molto finchè nel 2008 inizia ad accusare forti cefalee e febbre. Bebe Vio was born in Venice on 4 March 1997 as the second of three siblings and raised in Mogliano Veneto.

Dalla scherma arriva una delle vittorie più attese. In late 2008 when she was 11 years old she contracted meningitisIn order to save her life doctors had to amputate both her legs at the knee and both her forearms. La schermitrice che si era ritirata dalla competizione con la.

Ecco il motivo per cui voglio parlarti di Bebe Vio e della sua incredibile storia.


Scherma Bebe Vio Scatenata Alle Paralimpiadi Demolisce Tutte Ed E Ai Quarti Di Finale Oa Sport


Beatrice Vio L Invincibile Assembly Malala Fund


Chi E Bebe Vio La Campionessa D Oro Nel Fioretto Alle Paraolimpiadi Di Tokyo2020 Il Riformista


Beatrice Vio Facebook


Grazia Italy May 2018 Cover Bebe Vio Grazia Italy Bebe Grazia Mom Jeans


Cosi Ho Salvato Bebe Vio La Vittoria Dopo Un Miracolo Medico La Repubblica


Bebe Vio Amo I Libri Che Raccontano Storie Forti Da Cui Si Puo Imparare Illibraio It


Paralimpiadi Tokyo Bebe Vio Trionfa Con L Oro Zaia Pioggia Di Medaglie Per Il Veneto Paralimpiadi


Paralimpiadi Imbattibile Bebe Vio Di Nuovo Oro Nel Fioretto News Sportmediaset


Bebe Vio La Parola Impossibile Non Esiste


A Rio 2016 C E Anche Bebe Vio E Il Suo Coraggio Di Combattere Nonostante La Paura Left


Bebe Vio Malattia Fidanzato Paralimpiadi Tokyo 2020 E 8 Curiosita Sulla Campionessa Di Scherma Il Giornale D Italia


Quando Gareggia Bebe Vio Alle Paralimpiadi Di Tokyo Il Calendario Delle Gare


Paralimpiadi Bebe Vio Si Gode L Oro 2 Volte Si Puo Fare


Bebe Vio Campionessa Del Mondo Di Fioretto Per La Terza Volta Di Fila


Nasce La Bebe Vio Academy Per Uno Sport Piu Inclusivo Per Tutti


Bebe Vio Una Stoccata Al Destino Pokerstars News


Bebe Vio Storia Di Un Atleta Dalla Malattia Alle Stelle A Good Magazine


Quelli Come Alex Zanardi Da Bebe Vio A Oney Tapia Storie Di Atleti Speciali Corriere It

Source : pinterest.com

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel